Nuova Formazione In Trentino-Alto Adige - Primo Seminario

IL CORPO PRESENTE - primo seminario della nuova formazione in biodinamica craniosacrale 2023 - 2026
a cura di In Flow Biodinamica Trentino-Alto Adige
8 - 9 - 10 Settembre 2023, Caderzone (TN)
Ancora una volta l'associazione In Flow Biodinamica Trentino avvia una nuova formazione in Craniosacrale Biodinamica da Settembre 2023.
Questo primo seminario è dedicato a toccare con mano la preziosità di uno dei primari pilastri della biodinamica: la presenza.
Il rapportarci è al cuore della nostra giornata su questa terra. Entrando in relazione possiamo vedere il riflesso di noi stessi negli altri. La Presenza è il presupposto necessario per esplorare le relazioni. Se non siamo presenti non possiamo entrare in relazione e lo spazio di cura creato, non potrà essere davvero integro. Una presenza dunque non meramente passiva, ma attenta a riconoscere che cosa genera un incontro che cura.
Eccoti le cose preziose che imparerai in questo primo seminario
* Metterai le basi su come costruire una relazione da essere ad essere
* Inizierai ad apprendere come essere presenti ed autentici
* Come essere presenti ed ascoltare dal cuore?
* Come essere neutrali e senza giudizio?
* A cosa serve radicarsi per avere una relazione di tocco biodinamico integro? Lo faremo stabilendo i fulcri di radicamento
* Come accedere alle risorse naturali sempre presenti nel corpo?
* Entrerai in contatto con la sensazione somatica della linea mediana
* ed altro ancora...
Per iscrizioni ed informazioni chiama la segreteria: Matteo Ruggeri 328 966 5205
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altre date
- Da Venerdì 8 Settembre 2023 10:00 a Domenica 10 Settembre 2023 17:30