"la Linea Mediana...e L'orizzonte"

Formazione Craniosacrale Torino
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: Domenica 29 Novembre 2020 10:30 - 12:00

Una finestra sulla Biodinamica Craniosacrale per introdurre la nuova Formazione 2021-2023 a Torino.

Partendo dalla nostra intimitá più vera, quella della nostra Linea Mediana, esploreremo la possibilità che abbiamo di espandere quest'intimità fino a raggiungere un nostro orizzonte personale. La profondità che attraversiamo in questo lavoro contiene tutto il campo di relazione con il nostro cliente e con il mondo intero.

Se liberiamo la nostra attenzione e le permettiamo di raggiungere un orizzonte...qualcosa di magico succede nel campo di relazione, e informazioni di salute e benessere fluiscono nella relazione cliente-operatore.

L'orizzonte può portarci la consapevolezza che siamo tutti compresi in qualcosa di intelligente che è più grande di noi e di cui ci dimentichiamo molto spesso? L'intimità e la vastità sono due qualità essenziali per l'operatore della Biodinamica Craniosacrale: esplorare il mondo con una visione miope e presbite allo stesso tempo...

Sono invitati tutti coloro che sono interessati ad espandere il prorpio campo di percezione...Vi aspettiamo!

 

 

Telefono
3275757726
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • Domenica 29 Novembre 2020 10:30 - 12:00
 

Iscrivendoti alla Newsletter dai il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per poter ricevere le nostre email su Eventi e Articoli di blog.
Riceverai una email contenente un link per confermare la tua iscrizione.