Original Nature, Presenza In Tempi Di Cambiamento

Eventi e Workshop
Date: Sabato 24 Ottobre 2020 09:00 - Domenica 25 Ottobre 2020 16:30

Città: Torino

Il seminario sarà basato sulla situazione attuale e su come ciascuno di noi è stato messo a confronto con il proprio senso di presenza e di assenza durante la pandemia. Tutte le nostre abitudini ed i nostri schemi di esistenza condizionata sono stati evidenziati. Qual è la mia relazione con la Presenza nello scorrere di questi cambiamenti continui e di questo flusso?

Il lavoro di Original Nature, con Joan Davis si svolgerà con la guida di Joan online. 

Il gruppo di partecipanti si avvicenderà nei due giorni (24-25 Ottobre 2020) sia alternativamente sia insieme negli spazi di Via Mantova 19 a Torino. È previsto anche un lavoro dove ogni partecipante si affiderà ad un proprio Testimone interno, in una pratica di movimento solista.

“ Viviamo in un nuovo mondo al giorno d’oggi. Il nostro senso di connessione, o disconnessione e di identità sono messi in forte discussione. Questo fine settimana è un’opportunità per esplorare la nostra Natura Originale di Presenza in una spaziosa connettività ed invitare il nostro corpo al movimento”.Joan Davis  

Anche se con la direzione di Joan online il lavoro dell’Autenthic Movement, così com’è proposto potrebbe facilitare dei processi personali molto profondi: incoraggiamo tutti i partecipanti ad avere una persona di riferimento (terapeuta) a cui portare tutto il materiale non  risolto durante i due giorni di seminario.

Seguirà per tutti gli iscritti una guida dettaglia dello svolgimento dei due giorni di seminario, per facilitare lo svolgimento in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative.

Il costo dei due giorni di seminario è di 150€, èinclusa l’iscrizione all’Associazione In Flow Biodinamica Torino E.T.S.

I posti sono molto limitati, chi è interessato è pregato di iscriversi al più presto.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.            Enrica: 3275757726

 

Joan Davis è stata una pioniera della danza contemporanea in Irlanda negli anni ’70 ed ’80, sperimentando l’intreccio di varie forme d’arte, sia come artista che come terapeuta.

Joan è Body-Mind Centering® Practitioner, ha studiato l’Authetic Movement con Janet Adler ed è una psicoterapeuta del metodo Hakomi.

Continua ad approfondire i suoi studi di Authentic Movement, di processi di sviluppo, come pure di embriologia e di trauma infantili precoci.                  

 

Telefono
3275757726
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
via Mantova 19
Torino

 

Altre date


  • Da Sabato 24 Ottobre 2020 09:00 a Domenica 25 Ottobre 2020 16:30
 

Iscrivendoti alla Newsletter dai il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per poter ricevere le nostre email su Eventi e Articoli di blog.
Riceverai una email contenente un link per confermare la tua iscrizione.