Conferenza Esperienziale Di Biodinamica Craniosacrale - Vicenza

Categoria
Formazione Craniosacrale Trentino-Alto Adige
Data
Venerdì 22 Febbraio 2019 20:30 - 22:30
File Allegato

CONFERENZA ESPERIENZIALE di CRANIOSACRALE BIODINAMICA

Venerdì 22 febbraio 2019 a Vicenza, si terrà una presentazione della Craniosacrale Biodinamica e della nuova formazione proposta dalla scuola In Flow, programmata per il biennio 2019-2021 ad Arco di Trento.
 
In questa serata potremo esperire la qualità del tocco biodinamico attraverso meditazioni ed esercizi biodinamici condotti da Doris Plankl e lo staff della scuola In Flow Biodinamica Trentino-Alto Adige.

La scuola In Flow. Il lavoro di embodiment, di movimento somatico e di anatomia esperienziale è una delle caratteristiche principali della nostra scuola. Questa materia viene approfondita proprio per realizzare, in se stessi, la presenza del corpo, l'accesso al pensiero corporeo, l'embodiment e l'esplorazione delle diverse strutture anatomiche. Le competenze verbali e sul trauma vengono sviluppate sin dal primo seminario, per poter realizzare quella capacità di stabilire un dialogo basato sull'esperienza corporea che avviene nel presente.

Vi invitiamo, l'ingresso è libero.

- Dove: "So-Ham Studio Yoga", Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 709 a Vicenza

- Gli orari della conferenza: ore 20,30 – 22,30

- Guarda la video intervista su YouTube

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Matteo Ruggeri 327 5757726

 
 

Altre date

  • Venerdì 22 Febbraio 2019 20:30 - 22:30