• Home
  • Eventi Torino
  • Introduzione Formazione Biodinamica Craniosacrale 2021-2024 a Torino

Introduzione Formazione Biodinamica Craniosacrale 2021-2024 A Torino

 Registrazioni chiuse
 
1
Categoria
Formazione Craniosacrale Torino
Data
Giovedì 22 Luglio 2021 18:30 - 21:00
Telefono
3500650463
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questa introduzione al lavoro della Biodinamica Craniosacrale secondo il metodo di Franklyn Sills (Karuna Institute, Devon, England), è una prima collaborazione tra il centro Mindfulness di MIlano e la scuola In Flow Biodinamica Torino.

Il lavoro di embodiment, di movimento somatico, d’anatomia esperienziale basata sul BMC®, e le competenze verbali ed il lavoro sul trauma, accompagnano questo percorso fin dal primo seminario, così da stabilire un dialogo sicuro tra operatore e cliente basato sul felt sense. In queste due ore cercheremo di scoprire alcune di queste abilità partendo da un ascolto dal centro pulsante del nostro Essere, dal nostro cuore.

Vi accoglierà ed accompagnerà in questo breve percorso remo rostagno, istruttore riconosciuto dall'Associazione Craniosacrale Italia, Body-Mind Centering ® practitioner ed appassionato dell'Ecologia cilturale e spirituale. Remo è direttore didattico insieme a Rosella Denicolò e Doris Plankl della scuola di Biodinamica Craniosacrale In Flow. 

Un invito a tutti coloro che si vogliono avvicinare ad una disciplina somatica e spirituale contemporaneamente...

"Incontriamo come operatori della Biodinamica il corpo umano non come un insieme di strutture, ma come dei processi ceh formano degli schemi fluidi ritmici...Stare all'ascolto di questa poliritmicità attraverso il silenzio e la quiete mi porta a colmare il vuoto che c'è tra la forma e la non forma, tra il fisico ed il metafisico...Lavoriamo quindi col mistero e con l'incertezza e con il non sapere, che si traducono nel nostro lavoro come un "non fare" e un ascolto incondizionato..." remo

 
 

Altre date

  • Giovedì 22 Luglio 2021 18:30 - 21:00